Alterna buonissime parate ad altre molto meno efficaci.
Un primo tempo da brividi e una ripresa quasi ottima condita da gol e tiro libero parato: la sua partita è questa.
4
Corradi Nicola
1
6,5
Instancabile risorsa di questa squadra; lo si trova dappertutto, in difesa a martellare e in attacco a pressare.
Un pò da rivedere la prima parte di gara, ma nel complesso prova piu che soddisfacente
5
Menegardi Luca
1
6,5
Dopo un primo tempo da dimenticare, entra negli spogliatoi e da buon capitano suona la carica ai suoi compagni, risultando uno dei migliori della ripresa, nella quasi rimonta finale.
23
Capuccini Luca
-
6
La solida difesa avversaria gli rende la vita difficile per tutta la gara; molto difficile deliziare il pubblico con qualche tipica giocata in queste situazioni..
14
Saiani Thomas
-
5,5
Il lento processo di crescita passa anche da queste serate: partita molto difficile e pochi minuti a disposizione per il giovane bresciano. Ci saranno occasioni migliori per poter esprimersi.
21
Pezzotti Andrea
-
s.v.
Continua il lento processo di recupero.
26
Olivari Nicola
-
5
Condizionato dalla prima da titolare in campionato, risulta insicuro e pasticcia piu volte con il pallone. La migliora condizione è ancora lontana; la sosta gli servirà per caricarsi e dimostrare quello che sa fare nella seconda parte di stagione.
28
Chiarini Fabio
-
5
Entra in campo molto meno concentrato rispetto alle precedenti uscite, pensando di continuare le buoni performance precedenti. Sbagliato: molti errori e un autogol dopo pochi minuti dal suo ingresso.
32
Conca Matteo
-
6,5
Dopo una prima frazione di gioco imprecisa, da tutto quello che ha da inizio ripresa quando la situazione sembrava ormai compromessa.
Ancora un ultimo sforzo e poi un periodo di riposo forzato, per recuperare i noti acciacchi in vista di un ritorno al top.
88
Bergomi Luca
-
6
Serata tosta nella quale il buon Zio deve competere con una difesa molto organizzata. Si fa sentire in attacco, sportellando con gli avversari, non riuscendo però ad apparecchiarsi una buona occasione da gol. Partita di sacrificio.
Una partita dai due volti si è vista questa sera al palazzetto di Manerba.
Un primo tempo giocato sottotono, nella quale i nostri ragazzi sono andati sotto di tre reti, finendo la prima frazione di gioco con il riusultato di 0-3.
Un secondo tempo giocato a livelli altissimi ha quasi permesso ai padroni di casa di raggiungere gli avversari, ma la partita si è conlcusa con una sconfitta di misura.
Forse per quello visto in campo doveva essere almeno pareggio: una bellissima gara giocata da due squadre molto corrette ed organizzate.